—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

Etjca S.p.A. – Agenzia per il lavoro, nasce nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo, dopo aver attentamente studiato le esperienze europee e analizzato la strategia della sua applicazione concreta in Italia.
ETJCA, nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e grazie a progetti finanziati, promuove percorsi di inserimento e reinserimento lavorativo a sostegno di lavoratori e imprese. E’ silver sponsor del nostro progetto della scuola orafa per disabili. www.etjca.it

“Come Banca Popolare la nostra scelta è reinvestire sul territorio, dare impulso e slancio all’economia locale, garantire sostegno a tutte le categorie imprenditoriali e professionali che, oggi più che mai, intendono continuare a mantenere alta l’immagine dell’operosità e della tenacia che ci contraddistingue nel mondo” . https://www.bpf.it

Gruppo PAM nasce nel 1958 con l’apertura del primo supermercato PAM a Padova, ed è cresciuto negli anni con lo sviluppo di nuovi formati: gli ipermercati Panorama, i discount In’s, i negozi Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek. https://www.pampanorama.it/gruppo-pam

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Ambasciata Italiana presso la Santa Sede

La Fondazione Boccadamo per le proprie attività solidali ha ottenuto il patrocinio morale dell’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede. Un riconoscimento verso il quale esprimere la massima gratitudine. L’Ambasciata  è la missione diplomatica della Repubblica Italiana accreditata presso la Santa Sede e presso il Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM). Per saperne di più: http://www.ambsantasedevaticano.esteri.i/ambasciata_santasedevaticano/it/

Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestra di Tivoli

Nasce  dalla consolidata esperienza musicale del Concentus Musicus di Tivoli fondato nel 2006, da sempre coordinato e diretto  dall’insigne presenza del M° Giuseppe Galli, stimato e magistrale arrangiatore di brani corali nonché compositore di brani strumentali, che si è distinto per l’incessante promozione della cultura musicale del proprio territorio. Il gruppo vocale  ed orchestrale Accademia Ergo Cantemus, sodalizio tra musicisti di professione e cantori con consolidate esperienze corali, si pone l’obiettivo di valorizzare e diffondere la cultura musicale nel proprio territorio, attivandosi nell’organizzazione di eventi musicali, concerti, manifestazioni e rassegne corali a favore della solidarietà.

Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana

S

Si occupa di sostenere iniziative di solidarietà in tutta Italia.  Intento della Associazione è  “riunire le persone insignite dell’Onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica, per favorire l’incontro e la conoscenza fra persone accomunate dagli stessi valori morali e di stabilire rapporti di fratellanza tra gli insigniti, al fine di dare concretezza agli ideali e ai principi cui i Cavalieri si ispirano e di offrire, attraverso l’impegno a favore della comunità, una reale e tangibile continuità delle motivazioni che, a suo tempo, hanno dato origine alla concessione dell’Onorificenza. Da questo intento, nasce il nostro motto: “PARATI SUMUS ITERARE”, ovvero, “siamo pronti a ripetere” “.

ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani)

ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) di Frosinone, sono un’associazione di promozione sociale che mira ad essere un anello di congiunzione fra i cittadini e le istituzioni del territorio, attraverso i propri servizi e le imprese sociali. Nate nel 1944, oggi le ACLI contano quasi un milione di soci e in Italia raggiungono con i  loro servizi circa 3 milioni di utenti, attraverso le oltre 7800 strutture territoriali. Sono presenti, anche in 18 Paesi extraeuropei, dove forte è stata l’emigrazione di lavoratori italiani. A tal fine le ACLI valorizzano la cooperazione e la collaborazione con le altre realtà associative del terzo settore o con le istituzioni pubbliche locali, nell’ottica di un lavoro di rete.