Lotteria solidale per sostenere le fragilità

Ottobre 03, 2022

Sono disponibili i biglietti della lotteria solidale, promossa e organizzata dalla Fondazione Boccadamo a sostegno dei suoi progetti. Nei prossimi giorni, circoleranno tra amici, volontari, sostenitori, attività commerciali,  50mila biglietti acquistabili al costo di €1,00, per offrire a tutti la possibilità di partecipare.

In palio, oltre 50 premi tra opere d’arte offerte da artisti locali, gioielli e orologi, buoni da utilizzare per cene e presso altre attività commerciali, che hanno mostrato sensibilità e disponibilità verso il progetto della Fondazione Boccadamo. La lotteria, infatti, è legata anche al grande evento del 16 Dicembre, che rappresenta l’atto finale di un percorso che inizierà a Novembre con una mostra dell’artista Fausto Roma, presso la sede del Comune di Frosinone, ed il concorso per le scuole sui temi dell’inclusione e della diversità.

Arte e solidarietà diventano così un connubio perfetto per veicolare un messaggio particolarmente caro alla Fondazione Boccadamo e soprattutto al suo presidente Tonino Boccadamo, la possibilità di creare una società migliore, che sappia accettare e valorizzare le diversità, che impari a vedere le disabilità non come un limite ma come un modo diverso di vivere e vedere il mondo. Coinvolgendo le scuole e le famiglie, la Fondazione Boccadamo intende diffondere questo importante messaggio attraverso le nuove generazioni, perché saranno loro a costruire e meritare una società migliore.

L’estrazione ci sarà il 5 Gennaio 2023, i premi della lotteria e il regolamento sono disponibili sul sito della Fondazione Boccadamo.