Concerto “Natale in Musica”

Il Concerto Natale in Musica, con il gruppo rock “Ladri di Carrozzelle”, rappresenta il momento clou della grande iniziativa “La Musica incontra l’Arte e diventa solidale”, promossa dalla nostra Fondazione. Lo spettacolo offerto da questo fantastico gruppo, dona uno sguardo diverso con cui vedere la disabilità ed avvicinarci sempre di più ad un vero concetto di inclusione.
Spazio anche ai ragazzi delle scuole che hanno partecipato al Concorso indetto dalla Fondazione Boccadamo “Diversità, equità ed inclusione”, con la premiazione e l’assegnazione dei premi.

Segui lo Streaming della manifestazione, partecipa insieme a noi comodamente online!

Per contribuire a sostenere le opere di beneficenza della nostra No-Profit e permettere alla Fondazione di proseguire il suo percorso di assistenzialismo, visita la pagina “Donazioni“. Grazie!