La Fondazione Boccadamo in collaborazione con il Distretto 2080 del Rotary Club sostiene l’ambizioso progetto volto ad eradicare nel mondo la radice nera della Poliomielite. Dopo vent’anni di duro lavoro il Rotary ed i suoi partner, promuovendo campagne d’immunizzazione nei Paesi in via di sviluppo, sono sul punto di debellare completamente la tenace malattia della polio, che continua a paralizzare ed infettare i bambini, privandoli del loro futuro. Una battaglia che vede la Fondazione Boccadamo in prima fila, nell’intento di preservare e tutelare il futuro di molti bambini e delle loro figli. Per testimoniare l’impegno concreto alla campagna, la Fondazione Boccadamo ha realizzato il bracciale “TooBe for End Polio Now”, presentato a Roma il 23 Febbraio 2012 nel corso di un evento promosso dal Rotary International all’interno del quale si è svolto anche il “TooBe Flash Mob” Quaranta ballerini professionisti con i colori della maison si sono scatenati sulle note di un successo musicale dei Black Eyed Peas, sorprendendo i passanti in piazza del Campidoglio. A coronamento dell’iniziativa il Palazzo Senatorio del Campidoglio si è illuminato con il logo “End Polio Now”.