Concerto “Natale in Musica”, il rock solidale

Ottobre 05, 2022
Off

Sarà la ciliegina sulla torta del grande progetto “La Musica incontra l’Arte e diventa Solidale”, firmato dalla Fondazione Boccadamo con la partnership esclusiva della Banca Popolare del Frusinate.

Il 16 Dicembre, alle 18:00, presso il Teatro Nestor di Frosinone, si esibirà il noto gruppo rockLadri di Carrozzelle”, primo gruppo del panorama musicale italiano formato principalmente da artisti con disabilità, già ospiti di SanRemo e del Concerto del Primo Maggio di Roma. Sulle note della loro musica e attraverso la loro esperienza, i membri del gruppo diffonderanno un un’immagine nuova e insolita delle diverse abilità.

Presenterà la serata, il giornalista e conduttore radiofonico Alessandro Andrelli.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming Cliccando Qui, oppure sul canale YouTube della Fondazione.