note_banner

Con la finalità di raccogliere fondi per sostenere nobili iniziative, la Fondazione Boccadamo si è fatta promotrice di un grande evento di beneficenza svoltosi Giovedì 3 Dicembre 2015 presso il Teatro Nestor di Frosinone.
La serata, sotto il Patrocinio della Prefettura di Frosinone, della Provincia e del Comune, ha visto la prestigiosa partecipazione della Banda Musicale della Polizia di Stato in cui cittadinanza, istituzioni, associazioni di categoria e sostenitori in genere hanno mostrato l’animo caritatevole del territorio ciociaro.
La manifestazione è stata resa possibile anche grazie alla generosa donazione della Banca di Credito Cooperativo di Roma, di Ortopedia Italia e del Gruppo Ecoliri.

Di seguito alcune foto della serata:

Con il Patrocinio di:
PATROCINIO

Con il generoso contributo di:

Si ringraziano: