Partita del Cuore finalizzata all’acquisto di 2 macchinari per l’ospedale civile «Fabrizio Spaziani» di Frosinone

La Fondazione Boccadamo, in collaborazione con l’Associazione Società del Cinema “Nino Manfredi” e con il Patrocinio del Comune di Frosinone e della Provincia di Frosinone ha promosso il 28 Giugno 2013 una Partita di Calcio il cui incasso è stato devoluto interamente per l’acquisto di macchinari destinati all’ospedale civile “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. La manifestazione ha visto la diretta partecipazione della Nazionale ItalianAttori, di una rappresentativa Medici/Avvocati, delle Vecchie Glorie del Frosinone Calcio e della squadra della Croce Rossa Italiana. Il quadrangolare, che ha avuto inizio alle ore 20:30 presso lo Stadio Comunale di Frosinone, ha visto inoltre trionfare sul terreno di gioco le Vecchie Glorie del Frosinone Calcio. Il costo del biglietto è stato di 5 € mentre per i disabili e per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso è stato omaggio.

A seguire alcuni momenti della Cerimonia di Consegna dei macchinari avvenuta presso l’Ospedale Civile “Fabrizio Spaziani”: