Lotteria Solidale 2023 – II Edizione

Novembre 02, 2023

Torna la Lotteria Solidale promossa dalla Fondazione Boccadamo!
Con tanti premi in palio, la nostra no-profit propone, per il secondo anno consecutivo, la lotteria solidale a sostegno di molti progetti che da tempo vengono promossi a favore della collettività.
Sono 20.000 i biglietti pronti ad essere staccati e distribuiti per partecipare. Si potranno acquistare al costo di solo € 1,00.

Partecipando alla lotteria solidale della Fondazione, si potranno vincere 50 premi selezionati con i quali ricompensare la generosità degli aderenti: dai diamanti alle opere d’arte, dagli orologi al fashion bijoux; non mancheranno buoni da utilizzare in ristoranti della provincia, in centri estetici e per l’acquisto di capi d’abbigliamento di fattura artigianale.
Un modo divertente per giocare con la fortuna e contribuire in maniera concreta alle molte iniziative che la Fondazione ha promosso, e continua a sostenere, a favore dei più deboli, in tutto il mondo.

L’invito alla partecipazione del Presidente della Fondazione, Tonino Boccadamo, resta lo stesso di sempre: “Promuovere iniziative come quella della lotteria solidale, vuol dire lavorare tutti insieme ad una società migliore, che sappia accettare e valorizzare le diversità, che impari a vedere le fragilità non come un limite ma come un modo diverso di vivere il mondo“. E coinvolgendo le scuole e le famiglie, la Fondazione Boccadamo intende diffondere questo importante messaggio attraverso le nuove generazioni, perché saranno loro a costruire e meritare una società migliore.

L’estrazione ci sarà il 5 Gennaio 2024, i premi della lotteria ed il regolamento sono consultabili cliccando sul banner in basso.
Buona fortuna a tutti!