Mettiamoci in gioco..tutto l’anno!

gennaio 16, 2018

“Mettiamoci in gioco”. E’ iniziata a ridosso delle festività natalizie la nostra nuova campagna di solidarietà a favore dei bambini malati e in condizioni di disagio,  con la raccolta di giocattoli donati da amici e sostenitori, che ha visto anche un momento di convivialità con la cena del 5 gennaio scorso organizzata dalla nostra Fondazione. Il giorno dell’Epifania poi, le “Befane della Boccadamo” hanno consegnato parte dei giochi ai bimbi ricoverati presso gli ospedali di Frosinone, Sora e Cassino, presso la Casa Famiglia Laura Leroux di Frosinone e, nei giorni prossimi, presso alcuni centri per minori e associazioni impegnate nel sociale: Cooperativa O.S.A. Centro diurno per minori e disabili del capoluogo ciociaro e la Fondazione  Internazionale Il Giardino delle Rose Blu.

“Mettiamoci in gioco” però non finisce con le feste. Tutto l’anno saremo impegnati a raccogliere e distribuire il materiale per l’infanzia. A Carnevale continueremo con i clown del sorriso! Chi desidera partecipare potrà contattarci. Continuate  a seguirci e scoprirete di più!