Donare è un Dono – Alimentiamo la solidarietà, il progetto per le famiglie fragili

Gennaio 03, 2023
Off

Donare è un DonoAlimentiamo la Solidarietà” è l’iniziativa che ha visto protagonista la Fondazione Boccadamo alla vigilia di Natale.

Attraverso questo progetto, sostenuto anche dalla Regione Lazio, l’ente no profit fondato da Tonino Boccadamo ha potuto donare pacchi alimentari a tante famiglie fragili, assistite dalle parrocchie. A loro la Fondazione Boccadamo ha voluto regalare un sorriso, affinché potessero festeggiare il Natale con un sentimento più lieve.

Sono state 7 le parrocchie della provincia di Frosinone a cui la Fondazione Boccadamo ha donato i pacchi alimentari, contenenti non solo beni primari, ma anche dolciumi ed altri alimenti tipici del periodo natalizio: parrocchie San Paolo Apostolo, Santuario Madonna della Neve, Sacro Cuore e Santa Maria Goretti di Frosinone; a Ceccano Parrocchia di San Pietro Apostolo; a Ferentino Parrocchia Santa Maria degli Angeli e a Supino Parrocchia San Pio X.

Il presidente Tonino Baccadamo ha partecipato personalmente alla consegna dei pacchi dono alimentari, portando la sua vicinanza ai parroci che assistono centinaia di famiglie in sofferenza e testimoniando con la sua presenza l’impegno della Fondazione Boccadamo sul territorio.