Campagna Soci 2017

Gennaio 17, 2017

E non poteva mancare anche quest’anno l’appello a prendere parte allo spirito di solidarietà della Fondazione Boccadamo in qualità di Soci. Concretamente, si può divenire soci effettuando almeno un’offerta durante l’anno, pari a € 50,00. Si può effettuare un bonifico con causale: “Iscrizione Socio” oppure utilizzare il nostro canale sul sito (DIVENTA SOCIO) con un’offerta che sarà destinata a sostegno dei nostri progetti. I soci vengono iscritti di diritto alla nuova newsletter (che lanceremo prossimamente), invitati a partecipare con idee, contributi, osservazioni alla vita della Fondazione, aiutandoci a farla conoscere,  ricevendo inoltre  la “Socio Card” personale e un attestato di benemerenza, segni, quest’ultimi, di riconoscenza da parte nostra e di adesione ad una comunità che ama “fare tanto, fare bene, fare del bene”.

CSOCIIn particolare la Socio Card può essere un utile strumento per far conoscere la Fondazione, da utilizzare ogni volta che si desideri effettuare un’offerta (grazie al QrCode con i riferimenti alle donazioni).

LE  ASSOCIAZIONI/CLUB  che promuovono l’adesione fra i propri membri/iscritti, anche con una raccolta collettiva tra quanti desiderino effettuare un’offerta, accanto all’ attestato benemerenza avranno diritto ad una pubblicità sul nostro sito e canali social.

VI ASPETTIAMO!