Scegli un colore, dona un valore

Marzo 16, 2017
Off

ECARDTUTTEVuoi regalare qualcosa di speciale facendo del bene? Ecco le nostre prime E-Cards, le cartoline- regalo digitali da inviare come dono a chi desideriamo.

Scegli il colore, dona un valore”. I colori della colomba, simbolo della Fondazione Boccadamo, esprimono i valori che vogliamo promuovere all’insegna della solidarietà: accoglienza, tolleranza, pace, speranza, dialogo, vicinanza a chi è più debole.

Ci piace associare a ciascuno di questi valori un colore: scopri quello che ti sta più a cuore, che desideri vivere maggiormente e condividere con gli altri; per ciascuna e-card c’è un pensiero da regalare.

Puoi prenotarle scegliendo il colore, acquistarle e donarle: il tuo contributo andrà a favore dei progetti di solidarietà della Fondazione Boccadamo.

Scrivici a direzione@fondazioneboccadamo.org indicandoci il tipo e la quantità e potrai riceverle con offerta di € 10,00 ciascuna.

Ti aspettiamo!