Un Natale solidale

Dicembre 07, 2017

Anche quest’anno con l’approssimarsi delle festività natalizie non può mancare il nostro appello a realizzare e condividere insieme l’impegno verso chi è più fragile, con opere e gesti di solidarietà semplici e concreti. Per il Natale 2017, dunque, ecco una sezione speciale sul nostro sito dedicata ai Doni solidali che si possono acquistare per aiutarci ancora  a “fare molto, fare bene, fare del bene”. Accanto ai nostri gadget, prodotti  artigianali di alta qualità (panettoni, vini, caffè) dono di produttori locali che ringraziamo: le Pasticcerie Dolcemascolo, Totò, Al Solito Posto,  la Cantina Venditti e il Casale della Ioria, Gran Caffè “La Brasilejra”.

Accendiamo la Solidarietà! Non facciamoci trovare impreparati: tutti insieme, ognuno con la sua parte, possiamo contribuire a costruire un mondo migliore. Buone Feste!

Vai alla sezione: Doni Solidali