Un’attenzione tutta particolare

Gennaio 27, 2017
Off

tonino2Ringraziamo la REA, Radiotelevisioni Europee Associate (l’Associazione delle emittenti televisive e radiofoniche locali dei Paesi dell’Unione Europea) che, attraverso il blog di servizi informativi puntocontinenti.it intende far conoscere la Fondazione Boccadamo e in particolare il nostro attuale progetto della Scuola Orafa per Disabili. In un’intervista rilasciata alla dott.ssa Myriam Spaziani Testa, il Comm. Tonino Boccadamo ha avuto modo di presentare valori e obiettivi di riferimento della Fondazione: “So che significa lottare per realizzare quanto di buono e bello e giusto c’è dentro a ogni essere umano. La scuola che stiamo costruendo nasce da questa consapevolezza”. Vai all’intervista.

About the Author