La Fondazione Boccadamo è un ente no profit finalizzato alla promozione dell’individuo e della solidarietà. E’ attiva sia sul piano nazionale, che su quello internazionale, con dei precisi ambiti d’intervento: La tutela ambientale, l’assistenzialismo socio-sanitario e la lotta contro le malattie endemiche, che ancora oggi, mietono vittime nei Paesi più poveri del mondo. Solo con l'impegno sociale puoi modificare la società e migliorare la qualità della vita dei più deboli; bisogna agire, aiutare; promuovendo strutture che offrono idee e azioni che cambiano effettivamente la società. Oggi, anche tu puoi essere attivo concretamente aiutando la Fondazione ad assistere gli altri. Perché l’amore si dimostra soprattutto con le azioni.

Premi Lotteria 2023